Pubblicità

Recensione Softonic

Una breve visual novel comica

Qualcuno ha rubato il mio pranzo! è un simulatore gratuito che cattura un'esperienza molto reale e relazionabile: perdere il pranzo al lavoro a causa di un collega dispettoso. In questa breve visual novel comica, stai cercando il misterioso pranzo mancante. Utilizza anche un'estetica semplice ispirata alla maggior parte delle visual novel in stile anime.

Il gioco ha un breve gameplay, ma Qualcuno ha rubato il mio pranzo! riesce comunque a lasciare il segno, grazie alla sua premessa stranamente casuale che trasforma un'esperienza banale in un divertente videogioco. Potresti anche voler dare un'occhiata a Gotoubun: RE o The Grand Mafia per visual novel altrettanto coinvolgenti.

Al centro di un'esperienza relazionabile

Ciò che rende il gioco Someone Stole MY LUNCH! estremamente divertente è che ha una premessa relazionabile. La sua storia parla a tutti coloro che hanno perso il cibo in un'area di stoccaggio comune. Dai lavoratori d'ufficio che perdono il pranzo nella dispensa ai bambini che controllano i loro dessert preferiti - solo per scoprire che sono scomparsi. Peggio ancora, il colpevole è sempre qualcuno che la vittima conosce personalmente - e il gioco si assicura che questo entri in gioco.

Per quanto riguarda i suoi grafici, utilizza una versione semplificata della media visual novel. Ha sfondi statici che catturano l'appeal familiare di un ambiente d'ufficio. Il gioco utilizza anche svariati sfondi per accompagnare visivamente altre località nel gioco oltre alla scena del crimine. Tuttavia, tornando alla posizione centrale dove è avvenuto il furto, si sente una mancanza di tensione e influenza leggermente il gioco nel complesso.

Inoltre, il gioco ha una breve durata di gioco di circa 15-20 minuti per partita. Tuttavia, ci sono sette finali diversi, dando ai giocatori l'incentivo per giocare ancora e ancora. Che tu trovi il colpevole o debba vivere senza risolvere il mistero, dipende da te. Il gioco offre persino un minigioco in cui trascini e rilasci cibi di tutti i giorni.

Vai a trovare il tuo pranzo

In generale, Someone Stole MY LUNCH! è sicuramente da provare. Ha una premessa divertente alla quale la maggior parte delle persone può identificarsi, una scelta di design complessiva familiare e intuitiva e una serie di finali da scoprire. Questi motivi compensano la sua durata piuttosto breve e la mancanza di tensione o suspense riguardo ai suoi set di design. È un gioco breve e divertente che dovrai vedere di persona.

PRO

  • Molteplici finali
  • Caratteristiche un divertente minigioco
  • Premessa rilevante

CONTRO

  • I disegni di sfondo mancano di tensione.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Someone Stole MY LUNCH!

Hai provato Someone Stole MY LUNCH!? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.